Descrizione progetto

Quest’anno essendo nato nel 1976 compio 38 anni.Produco musica da circa 10 anni .Ho iniziato, grazie a Ludo V a suonare come dj Drum&Bass dal 1996/97, in seguito 16bit Suicide duo electrorock legato all’etichetta underground Registrazioni Italiane con Davide Rossillo , in seguito con Davide Squillace mi sono avvicinato alla musica Techno e ai suoi diversi stili producendo, con il moniker Phutura, qualche vinile su qualche label (Minisketch,Adagio,Globox…).Ora mi chiamo Bop Singlayer e mi piace comporre musica dai toni molto più rilassanti, sbilenchi, concreti ed esotici.
Tra le ultime cose, ho fatto un disco in 10” su www.reallyswing.com, con Franky B ho partecipato al suo album S.E.B.A. e con i 291OUT un disco in 12″ su ACIDO Rec. Infine,la sera se fumo troppo e sono stanco e assonnato mi piace produrre musica ambient/concreta con il nome Dronning MAUD Land. Colleziono synth, multieffetti, drum machine fumetti e action figures. Ho un lavoro: IT Manager e sono appassionato di té e circuit bending.
Al momento è in stampa il I volume della mia nuova label (Best Company, distr. Kudos) che uscirà a Ottobre , e si occuperà principalmente di colonne sonore, ambient e performance elettro-acustiche di live band coinvolgendo in primis artisti italiani e in seguito stranieri.

CASINA DEL PRINCIPE | 31_08_2014