EVERYTHING IS UNDER CONTROL.

Flussi festival è lieto di annunciare la sua partnership con il progetto CCTVYLLE, a cura di Gianluca Bonomo.

“Inspired by a dream I had a few years ago, CCTVYLLE™ is an imaginative exploration of the future of surveillance systems and the inevitable consequences of an extreme and grottesque use of technology.

Sometimes even an apparently innocuous invention can lead to unforeseeable changes in society. In the dream, I saw a tree with dozens of strange creatures perched on it. The scene was as fascinating and chilling as arresting.

Suddenly I realized I was seeing a possible future.”
Gianluca Bonomo – 

Ambientato a Londra, in un futuro non distante, CCTVYLLE è un progetto collettivo e multidisciplinare, una raccolta di storie, animazioni, immagini e disegni che narrano le drammatiche conseguenze dell’essere spiati da una legione di strani, intelligenti ibridi volatili.

CCTVYLLE porta alla luce storie di persone le cui vite diventano irreversibilmente colpite da un sistema di controllo eccessivamente paranoico che utilizza viventi ibridi mai vista prima: un mix di uccelli reali e telecamere a circuito chiuso, al fine di spiare le persone.

Le storie ci portano attraverso un drammatico ed emozionante viaggio alla scoperta di un nuovo mondo di eroi ordinari e straordinari.

CCTVYLLE, il libro, lo si può trovare sul sito www.cctvylle.com in edizione cartacea e digitale (.pdf).
Se siete a Londra si può trovare la versione stampata presso Orbital Comics – Covent Garden, 8 Great Newport Street, London WC2H 7JA.

Questo slideshow richiede JavaScript.

CCTVYLLE WEBSITE