descrizione

LUCIANO LAMANNA /IT

Nasce nel 1977, diffonde il contagio dal 1997.
Già membro di Assalti Industriali, Lunar Lodge, Der Noir, Гибель тургруппы Дятлова, Tekno Mobil Squad, Ivs Primae Noctis è anche un tecnico del suono a Subsound Studio (Roma, It), e ancora fondatore e direttore della label Love Blast e dj resident a LSWHR.
la sua identità può essere riassunta in una manciata di parole: sperimentazione, strumenti analogici, vinile e, sopra ogni cosa, Musick.
Dal Sud al Nord, con la costante voglia di divertirsi e cogliere le occasioni giuste, la sua carriera è si è distinta per il suo contravvenire alle norme stabilite.
Come ingegnere del suono, dj, produttore e remixer, ha sempre cercato di aggiungere il suo tocco personale si anel suo lavoro che in quello degli altri; ha avviato proficue collaborazioni iniettando una parte della sua essenza in diversi progetti come Assalti Industriali, Der Noir e Lunar Lodge.
Nel 2015 inizia una collaborazione con Davide Ricci dando vita al progetto “Balance” – una performance concettuale basata sull’improvvisazione attraverso l’uso di sintetizzatori modulari.
La sua forza risiede quindi nell’incrocio di suoni frutto della più disparate esperienze nell’industrial, wave ed elettronica – sapientemente incasellate attraverso l’arte dell’improvvisazione.